Selezione per lavori di pulizia - Voucher - Comune di Angera

Selezione per lavori di pulizia - Voucher

Selezione per lavori di pulizia  - Voucher

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ACQUISIZIONE DELLA DISPONIBILITA’ A SVOLGERE IL SERVIZIO DI SVUOTAMENTO E PULIZIA CESTINI E SORVEGLIANZA, CUSTODIA E PULIZIA DEI CIMITERI COMUNALI, MEDIANTE L’UTILIZZO DI BUONI LAVORO (VOUCHER)

IL COMUNE DI ANGERA

-        In esecuzione alla delibera della Giunta Comunale n° 66 del 19.05.2016 che ha disposto l’attivazione, di progetti relativi al lavoro occasionale e di tipo accessorio e ha approvato le relative linee guida;

-        in esecuzione alla determina n° LP/41 del 26.05.2016 di approvazione del progetto e dell’avviso per l’acquisizione della disponibilità a svolgere lavori di natura occasionale di SVUOTAMENTO E PULIZIA CESTINI E SORVEGLIANZA, CUSTODIA E PULIZIA DEI CIMITERI COMUNALI., MEDIANTE L’UTILIZZO DI BUONI LAVORO (VOUCHER)

RENDE NOTO

Che sono aperte le iscrizioni per partecipare al progetto per l’acquisizione della disponibilità a svolgere lavori di natura occasionale di SVUOTAMENTO E PULIZIA CESTINI E SORVEGLIANZA, CUSTODIA E PULIZIA DEI CIMITERI COMUNALI (in particolare per le attività di: guardiania del cimitero, pulizia dei vialetti e cestini, supporto ad anziani ed utenti negli orari di apertura e visita), mediante l’utilizzo di buoni lavoro (voucher) destinati ai soggetti maggiorenni. Si precisa che verranno individuati n. 3 soggetti che svolgeranno le attività per un monte ore/settimanale complessivo presuntivamente stimato in 20 ore, per un periodo di cinque mesi (giugno - ottobre 2016).

Per maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare l'avviso, il progetto e la domanda di partecipazione alla selezione.