AVVISO PUBBLICO "CHIOSCO LIDO LA NOCE" - Comune di Angera

AVVISO PUBBLICO "CHIOSCO LIDO LA NOCE"

AVVISO PUBBLICO 'CHIOSCO LIDO LA NOCE'

Si rende nota la pubblicazione del presente Avviso Pubblico al fine di acquisire apposite candidature per la selezione di operatori economici idonei alla gestione del "CHIOSCO LIDO LA NOCE", in locazione ad uso commerciale da adibire ad esercizio di somministrazione di alimenti e bevande ed aperto al pubblico.

La documentazione tecnico amm.va di gara ufficiale, ai fini della partecipazione alla selezione, deve essere reperita sul sito istituzionale del Comune di Angera (www.comune.angera.va.it) nell’apposita sezione del sito Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e contratti, voce LOCAZIONE CHIOSCO LIDO LA NOCE - MAGGIO 2024

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, con le modalità pubblicate nell'avviso, entro le ore 12:00 del giorno giovedì 20/06/2024.