Avviso esplorativo di mobilità volontaria - Comune di Angera

archivio notizie - Comune di Angera

Avviso esplorativo di mobilità volontaria

 

 

Il Comune di ANGERA, intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente al Comparto Funzioni Locali in servizio di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Comune attraverso l’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per l’ eventuale copertura di n. 2 posti di “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – Categoria C – a tempo pieno ed indeterminato che si potranno rendere vacanti a seguito di altrettante mobilità in uscita del personale dipendente.

La presente procedura è, pertanto, da considerarsi meramente esplorativa e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione.

L’Amministrazione medesima si riserva di esercitare la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire, esercitabile anche con la non individuazione di soggetti di gradimento, nonché di annullare, modificare o revocare il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, senza che i candidati sollevino alcuna pretesa o diritto.

Al fine di garantire la neutralità della presente operazione di mobilità, si darà corso al trasferimento per mobilità solo nel caso in cui l’Ente cedente, oltre ad essere soggetto a limitazioni assunzionali, sia ottemperante alle condizioni poste dalla normativa a presidio della regolarità delle operazioni di reclutamento del personale pubblico.

Le modalità di partecipazione alla procedura di mobilità sono disciplinate nel bando. Si allega anche la il modulo per presentare la domanda.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (17 valutazioni)