Bollette dell'acqua - Comune di Angera

Bollette dell'acqua

In questi giorni, la società Alfa che gestisce il ciclo dell’acqua in provincia di Varese, distribuirà le sue prime bollette di pagamento per i consumi d’acqua, per la depurazione delle acque reflue e per le fogne.

Questa prima bolletta prevede il pagamento del secondo semestre 2017 e del primo semestre del 2018. La scadenza per i pagamenti è fissata per il 5 luglio.

Nella bolletta viene contabilizzato il consumo e le spese di un anno, sino al 30/6/18, con tariffe riferite a quell’anno, e con gli scaglioni previsti sul consumo medio annuo e senza maggiorazioni di sorta.

La società Alfa fa sapere che per chi avesse problemi a pagare un intero anno, può rivolgersi ai suoi sportelli di Gallarate per definire una formula rateale di pagamento.

Chi Dovesse rilevare delle incongruenze sulle letture o per qualsiasi altro problema può sempre rivolgersi agli sportelli di Alfa per ridiscutere il dovuto.

Informazioni ad Angera possono essere richieste ad un incaricato che sarà presente in Comune il giorno il 25/6, in mattinata dalle ore 9 alle 11,30.

CONTATTI E NUMERO VERDE

Per informazioni: numero verde 800 103 500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00)

Sito internet dove vedere orari, scaricare modulistica e altro: www.alfasii.it

SEDE AMMINISTRATIVA