Come consultare l'Albo pretorio - Comune di Angera

Come consultare l'Albo pretorio

1) PER CONSULTARE L'ALBO PRETORIO:
All’Albo vengono pubblicati, per una durata stabilita dalla legge, gli atti per tipologia. E’ sufficiente selezionare i tipo di atto che si desidera consultare per prenderne visione o scaricarlo.

2) PER CONSULTARE TUTTO L'ARCHIVIO DELLE PUBBLICAZIONI dell'Albo Pretorio, dalle più recenti alle più vecchie:

• Scegliere la tipologia di atto, CLICCARE sotto su VISUALIZZA
  • Comparirà l'elenco degli atti scelti, partendo dall'ultimo pubblicato, a ritroso nel tempo.

3) Per leggere il singolo atto cliccate sul bottone a destra: Visione Pubblicazione.

Nella nuova pagina sempre sulla destra compare un bottone rosso col simbolo del PDF che cliccandolo dà accesso al documento in formato PDF.

4) PER VISIONARI GLI ATTI AMMINISTRATIVI del solo Comune di Angera puoi accedere alla VOCE CONSULTAZIONE ATTI AMMINISTRATIVI