Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Albo Pretorio Provvisorio

Albo pretorio provvisorio in attesa di ripristino della funzionalità del sistema operativo.

Consiglio Comunale

Giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Via Cavour n.19

DIVIETO DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE

ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DI CIRCOLAZIONE IL GIORNO 17 DICEMBRE 2023 DALLE ORE 14.00 SINO AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE"PRESEPE VIVENTE"

Rifiuti - servizio verde porta a porta 2024

Anche per il 2024 è attivo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti vegetali (erba, foglie, ramaglie, potatura di siepi e cespugli, scarti vegetali dell’orto).

Borse di studio A.S. 2022/2023

E' stato approvato il bando per l'assegnazione delle Borse di studio relative all'Anno Scolastico 2022/2023.

Allerta arancione temporali

La Prefettura di Varese ha trasmesso un bollettino di Protezione Civile con allerta arancione per rischio meteo per il 20 e 21 ottobre.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.