Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Bando Dote Scuola - Merito

Il bando 'Dote Scuola - Merito' è finalizzato a premiare gli studenti del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell'anno scolastico 2019/2020.

Cinepop

Giovedì 30 giugno alle ore 21.00 caffè e dolci e alle 21.45 proiezione di "I pinguini di Madagascar" evento gratuito ed aperto a tutti al campo di calcio in Via Adige

Workshop "La ricerca attiva del lavoro"

Workshop La ricerca attiva del lavoro
Il Patronato Acli organizza, attraverso lo sportello per la ricerca e l'offerta di lavoro "Incontra lavoro", uno workshop gratuito sulla ricerca attiva del lavoro

Vuoi fare il volontario?

Stiamo cercando persone che ci aiutino nel servizio del trasporto sociale alle persone in difficoltà...

Aiuti economici della Regione Lombardia

Aiuti economici  della Regione Lombardia
Regione Lombardia ha avviato la sperimentazione “Reddito di autonomia” approvando, nella seduta dell’8 ottobre 2015, un pacchetto di misure rivolte ai cittadini lombardi in condizione di difficoltà.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.