Idoneità e partecipazione ai concorsi del Comune di Angera - Comune di Angera

Come fare per.... VECCHIO | Lavorare in Comune | Idoneità e partecipazione ai concorsi del Comune di Angera - Comune di Angera

Idoneità e partecipazione ai concorsi del Comune di Angera

 

Per richiedere il certificato di idoneità e Partecipazione ai Concorsi del Comune di ANGERA, l’interessato deve recarsi all’Ufficio indicato. 

E’ possibile  incaricare un’altra persona, purché sia a conoscenza dei dati anagrafici dell’interessato (nome e cognome, luogo e data di nascita), e del concorso cui si riferisce il certificato.
La richiesta telefonica non viene accettata, l’interessato può comunque far pervenire richiesta scritta, inviare la richiesta via fax, via e-mail o tramite posta.
 L’Ufficio può rilasciare il certificato solo quando l’atto col quale si approva la graduatoria di merito è divenuto esecutivo.
La consegna del certificato avviene, di norma, entro una settimana recandosi all’Ufficio e, in caso di impossibilità, lo stesso, su richiesta dell’interessato, può essere inviato per posta.
Requisiti
Occorre che il richiedente abbia superato le prove d’esame per selezioni e concorsi banditi dal Comune di Angera e sia inserito nella graduatoria di merito.
Costo
Il rilascio del certificato non e’ soggetto al pagamento dei diritti di segreteria.

Normativa
Legge n. 241 del 07.08.1990 (articolo 18)
 
Legge n. 370 del 23.08.1988 (articolo 1)


Dove rivolgersi

Comune di Angera – Area Amministrativa Demografica –

Ufficio personale tel. 0331/930.168 fax 0331/960.161  Mail segreteria@comune.angera.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (681 valutazioni)